View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 10 Feb 2022 07:17 initial question | |
|
Lunedì di questa settimana ho iniziato a scrivere un articolo di "fine anno", ma semplicemente non stava accadendo.
Ci sono momenti come questo, in cui la tua creatività si esaurisce Gillne.it, e ho imparato che ogni volta che lo fai, di solito ci sono altre aree della tua vita che richiedono un'attenzione più urgente.
Per me negli ultimi giorni questo ha significato dare la priorità alla mia salute personale attraverso i lunghi sonni più gloriosi e le passeggiate quotidiane. Perché se devo essere onesto sono venuto alle vacanze di Natale quest'anno sentendomi più esausto di quanto pensassi.
Il burnout non guarisce in 2 settimane e ho preso nota mentale (e stampato e attaccato saldamente alla lavagna del mio ufficio) per essere gentile con me stesso a gennaio. Ma in questo momento, una settimana e mezza di cibo sano, sonno sano e solido, aria fresca quotidiana ed esercizio fisico e rari tempi di inattività con la famiglia hanno fatto una seria magia sulla mia sensazione generale di benessere. Non riesco a credere quanto mi senta diverso ora rispetto a soli 10 giorni fa.
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Webboard.org is choosing the fastest connection for you.
server slots: 217/500 |
server load: 21% |
Webboard.org |
server time: 0.11s |
board activity: 2270 |
|