Ho fatto gli involtini di salsiccia salvia e scalogno il giorno prima del matrimonio
Post new topicReply to topic takoo Forum Index > Demo Forum 1
View previous topic - View next topic  
Author Message
admin
Site Admin

PostPosted: 27 Dec 2021 05:01    initial question
27 Dec 2021 05:01 from admin

"Ogni invito era diverso e arrivava in una busta di vetro come quelle che vedi nelle collezioni di francobolli".

"Per la cancelleria, i numeri dei tavoli e l'ordine di servizio, il mio migliore amico Joseph Turvey abiti lunghi da cerimonia, che è un illustratore di grande talento, li ha gentilmente disegnati per noi".

“Tutto sembrava così bello ed esattamente quello che speravamo e lo ha reso così personale. Per i numeri del tavolo, abbiamo aggiunto le foto che ho scattato durante i nostri vari viaggi insieme e le abbiamo abbinate alla nostra scheda del tavolo che era una mappa del mondo.

La coppia ha scelto di aggiungere elementi della cucina britannica e francese al menu del loro matrimonio.

“Il formaggio doveva assolutamente essere incluso e, naturalmente, una cena arrosto. Poiché volevamo sfruttare al massimo il nostro tempo all'Asylum Chapel, mi è venuta l'idea di preparare io stesso gli antipasti e servirli lì.

“Doveva essere qualcosa che la gente potesse mangiare facilmente e un po' divertente! Mi è venuta l'idea di avere tre piccoli dolcetti avvolti in sacchetti di carta foderati a quadretti rossi e bianchi sigillati con un tassello e un'etichetta che dice "Mangiami" come un piccolo cenno ad "Alice nel paese delle meraviglie." paese delle meraviglie ", uno dei miei preferiti libri. Ho preparato gli involtini di salsiccia salvia e scalogno la sera prima del matrimonio e ho preparato il resto degli elementi con una delle mie damigelle al mattino.
Back to top
Offline View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topicReply to topicPrinter-friendly view takoo Forum Index > Demo Forum 1
Page 1 of 1

Similar Topics on Webboard.org Similar Topics on Webboard.org
Topic Account Replies Topic started
No new posts Non devi venire dal sarto un anno prima del giorno del matrimonio takoo 0 25 Sep 2023 03:05 View latest post
No new posts Vedendo Mitcha prima del matrimonio takoo 0 28 Jul 2021 05:10 View latest post
No new posts Avevo raccolto molte immagini online prima del matrimonio takoo 0 07 Mar 2022 04:11 View latest post
No new posts Abbiamo incontrato lIndia prima del matrimonio per un caffè takoo 0 14 Apr 2022 03:27 View latest post
No new posts Qualche settimana prima del matrimonio abbiamo raccolto tutti i vasi takoo 0 27 Dec 2021 05:01 View latest post
No new posts Siamo stati quindi fidanzati per quasi 2 anni prima del matrimonio takoo 0 08 Apr 2022 04:17 View latest post
No new posts Non provare nuovi prodotti il giorno del tuo matrimonio takoo 0 02 Mar 2021 04:39 View latest post
No new posts Dalla sposa Cassidi Per il giorno del nostro matrimonio takoo 0 02 Dec 2021 05:47 View latest post
No new posts Il giorno del nostro matrimonio è stato perfetto takoo 0 10 May 2022 03:25 View latest post
No new posts Ciò significa abiti firmati per il giorno del tuo matrimonio takoo 0 29 Jul 2022 02:42 View latest post
No new posts look ancora femminile per il giorno del matrimonio takoo 0 08 Sep 2023 06:32 View latest post
No new posts la sposa Rina sapeva che voleva che fosse il giorno del suo matrimonio takoo 0 05 Nov 2021 05:45 View latest post
No new posts cera il giorno del matrimonio stesso takoo 0 08 Apr 2022 04:18 View latest post
No new posts cè stato un uragano il giorno del nostro matrimonio takoo 0 17 Jun 2022 04:16 View latest post
No new posts Desideri uno stile couture per il giorno del matrimonio takoo 0 24 Jun 2023 06:01 View latest post
No new posts Il giorno del tuo matrimonio è uno dei giorni più importanti faurie 0 12 Oct 2023 07:35 View latest post
No new posts A causa delle limitazioni alla frequenza degli ospiti e del fatto takoo 0 24 Dec 2021 06:41 View latest post
No new posts Gli abiti da sposa sono solitamente nei toni del bianco e del crema takoo 0 04 Mar 2024 03:19 View latest post
No new posts Gli abiti da damigella arancioni sono la prima scelta faurie 0 06 Apr 2023 20:35 View latest post
No new posts Gli abiti sottoveste sono perfetti per un giorno di nozze più casual takoo 0 24 Jun 2023 06:01 View latest post
No new posts situato nello stesso cortile del luogo del matrimonio takoo 0 14 Apr 2022 03:28 View latest post
No new posts Se vuoi perdere un po di peso prima del ballo faurie 0 30 Nov 2021 09:10 View latest post
No new posts I fiori del giorno riecheggiano le stagioni che cambiano takoo 0 20 Jan 2022 07:04 View latest post
No new posts Salvia Divinorum realitaet 0 01 Oct 2007 17:07 View latest post
No new posts Salvia Divinorum realitaet 11 01 Oct 2007 17:12 View latest post
Set bookmark for this topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
Webboard.org is choosing the fastest connection for you.

Following this hyperlink will lead to a permanent autoban.