View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 27 Dec 2021 05:01 initial question | |
|
"Ogni invito era diverso e arrivava in una busta di vetro come quelle che vedi nelle collezioni di francobolli".
"Per la cancelleria, i numeri dei tavoli e l'ordine di servizio, il mio migliore amico Joseph Turvey abiti lunghi da cerimonia, che è un illustratore di grande talento, li ha gentilmente disegnati per noi".
“Tutto sembrava così bello ed esattamente quello che speravamo e lo ha reso così personale. Per i numeri del tavolo, abbiamo aggiunto le foto che ho scattato durante i nostri vari viaggi insieme e le abbiamo abbinate alla nostra scheda del tavolo che era una mappa del mondo.
La coppia ha scelto di aggiungere elementi della cucina britannica e francese al menu del loro matrimonio.
“Il formaggio doveva assolutamente essere incluso e, naturalmente, una cena arrosto. Poiché volevamo sfruttare al massimo il nostro tempo all'Asylum Chapel, mi è venuta l'idea di preparare io stesso gli antipasti e servirli lì.
“Doveva essere qualcosa che la gente potesse mangiare facilmente e un po' divertente! Mi è venuta l'idea di avere tre piccoli dolcetti avvolti in sacchetti di carta foderati a quadretti rossi e bianchi sigillati con un tassello e un'etichetta che dice "Mangiami" come un piccolo cenno ad "Alice nel paese delle meraviglie." paese delle meraviglie ", uno dei miei preferiti libri. Ho preparato gli involtini di salsiccia salvia e scalogno la sera prima del matrimonio e ho preparato il resto degli elementi con una delle mie damigelle al mattino. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Webboard.org is choosing the fastest connection for you.
server slots: 180/500 |
server load: 18% |
Webboard.org |
server time: 0.12s |
board activity: 2270 |
|