View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 10 May 2022 02:24 initial question | |
|
Quando ho acquistato il mio vestito, volevo davvero qualcosa di romantico e dettagliato che sarebbe andato bene con il nostro matrimonio sul mare croato. Probabilmente ho provato circa 50 vestiti prima di trovare questo abiti da sposa on line, un meraviglioso abito da sposa. Martina Liana senza spalle con la quantità perfetta di pizzo scintillante e romantico abiti sposa 2020, stile 1012. Non pensavo di essere il tipo che si lascia commuovere dall'abito. Tuttavia, quando mi sono guardata allo specchio, non ho potuto fare a meno di immaginare il giorno del matrimonio e le lacrime hanno iniziato a scorrere.
Il tema del nostro matrimonio era allo stesso tempo romantico e semplice, poiché il luogo in pietra e la vista sul mare erano naturalmente mozzafiato. Tornare in Croazia, dove ci siamo fidanzati l'anno prima, ha reso il matrimonio ancora più speciale per noi. L'intera giornata è stata così speciale, solo avere tutti i nostri amici e la nostra famiglia insieme nel posto più bello proprio sul mare era tutto ciò che volevamo!
Se dovessi scegliere un momento speciale sarebbe camminare lungo il corridoio dell'amore della mia vita tenendo per mano mio padre e vedere tutte le persone che amo sorridermi.
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Webboard.org is choosing the fastest connection for you.
server slots: 265/500 |
server load: 11% |
Webboard.org |
server time: 0.11s |
board activity: 1787 |
|